Un matrimonio in spiaggia? Come vestirsi Cerimonia 2017

0
2017_XIANA_AIRE_BEACH_1

A proposito del matrimonio in spiaggia, non possono mancare alcuni consigli per preparare un look perfetto.

Per la Sposa è consigliato un abito con una linea morbida, dal tessuto leggero, magari valorizzato da dettagli preziosi. Senza mai esagerare, l’eleganza del vestito può essere esaltata da perline, piccoli strass e ricami che arricchiscono la scollatura. Conchiglie, perle, stelle marine, faranno da cornice perfetta come in questa immagine tratta dalla collezione AIRE Sposa.

READ MORE

L’abito da sposa color “nude” Rubrica di Gabriella Bellavia

0
hilde_c

Accanto alla maggioranza delle spose, che sogna il classico abito bianco, e alle immancabili richieste dell’abito colorato (magari nei toni pastello o in tinte decisamente accese come il rosso), resiste quest’anno la tendenza dell’effetto “nudo” per l’abito da sposa. La abbiamo già apprezzata nelle collezioni dello scorso anno e abbiamo assistito al suo ritorno, devo dire per me gradito, anche per il 2017.

READ MORE

Testimone della sposa: come mi vesto? Rubrica di Gabriella Bellavia

0
lookbook-matilde-cano-4

1

 

Ci siamo. Una delle persone a voi più care si sposa! Insieme avete condiviso momenti importanti e ora… sarete la sua testimone! Sicuramente questo è un ruolo che vi riempirà di gioia ed emozione: sarete accanto alla sposa nel giorno più bello, la aiuterete, la tranquillizzerete (se necessario), gioirete con lei e sarete l’invitata più in vista!

Questo ruolo così importante fa generalmente scattare nella mente di tutte le donne la fatidica domanda: come mi vesto?

READ MORE